Con il presente avviso diamo comunicazioni relative allo svolgimento delle Fasi Finali del Festival Una Voce per lo Jonio. Confermiamo che si svolgeranno presso gli studi televisivi della TV partner TELEMIA, siti in Via Roma n. 5, 89047 Roccella Ionica (RC), secondo il seguente calendario:
- GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE 2024
CATEGORIA INTERPRETI: Carelli Angelica, Palma Clara, Pellegrino Mariaeva, Tropea Gaia, Vergata Marisa;
- GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2024
CATEGORIA BAMBINI: Cerullo Esther, Di Santo Luisa, Massaro Emanuele;
CATEGORIA RAGAZZI: Catalano Sara, Celebre Anna, Lanciano Martina, Marcianò Kristel, Nicastri Chiara.
I concorrenti dovranno presentarsi in studio alle ore 16.30 muniti di chiavetta USB contenente la base in formato mp3 del brano musicale in concorso. Non è necessario presentarsi prima dell’orario stabilito in quanto gli studi televisivi saranno impegnati per le programmazioni giornaliere e registrazioni di altri appuntamenti in TV. Pertanto non sarà possibile accedervi prima dell’orario stabilito.
Le registrazioni inizieranno alle ore 17.00 subito dopo un breve briefing con il patron del Festival.
Trovandosi in uno studio televisivo, le esibizioni e registrazioni saranno a porte chiuse. Alle esibizioni potranno assistere, in doveroso silenzio per non inficiare la registrazione, solo n. 2 accompagnatori per ogni concorrente.
L’organizzazione, qualora il regista dovesse ravvisarne la necessità, si riserva la possibilità di far esibire i concorrenti senza alcun accompagnatore presente, al fine di ottimizzare la qualità della registrazione.
Durante l’esibizione non sarà possibile fare riprese video con i propri telefonini o dispositivi elettronici.
Al termine di ogni esibizione il concorrente potrà fare rientro a casa.
Attraverso la presenza e la partecipazione alle Fasi Finali e scegliendo di proseguire il cammino all’interno del Festival Una Voce per lo Jonio, si accettano tutti i cambiamenti e le disposizioni contenute nel presente avviso.
Ulteriori comunicazioni o variazioni verranno tempestivamente comunicate e pubblicate sul sito. Invitiamo tutti i concorrenti a controllare la propria email fornita in sede d’iscrizione e sul sito www.unavoceperlojonio.it dove verranno pubblicate tutte le notizie, novità e variazioni eventuali.