Con il presente avviso diamo comunicazioni relative allo svolgimento delle Fasi Finali del Festival Una Voce per lo Jonio. Confermiamo che si svolgeranno giovedì 8 dicembre 2022 presso la splendida cornice di Villa Caleo a Gioia Tauro (RC), in via Don Luigi Sturzo, secondo i seguenti orari:
- ore 10,30 arrivo e registrazione dei concorrenti ammessi presso la segreteria. Ognuno dovrà presentarsi munito di base musicale in formato mp3 su chiavetta USB;
- ore 10,45 incontro con il produttore discografico Marco Rinalduzzi;
- ore 11,00 inizio esibizioni e registrazioni, a porte chiuse. Alle esibizioni potranno assistere, in doveroso silenzio per non inficiare la registrazione audio, oltre agli altri concorrenti, al massimo n. 2 accompagnatori ciascuno. L’organizzazione, qualora il produttore discografico Marco Rinalduzzi dovesse ravvisarne la necessità, si riserva la possibilità di far esibire i concorrenti con la sola presenza della commissione, al fine di ottimizzare la qualità della registrazione audio;
- ore 12,30 pausa pranzo a carico dei partecipanti;
- ore 14,00 ripresa dei lavori.
La giornata si concluderà nel pomeriggio con la proclamazione dei vincitori per le categorie in gara. Tali orari potrebbero comunque subire delle variazioni.
Ricordiamo che coloro i quali vorranno pranzare presso Villa Caleo potranno farlo a proprie spese. L’organizzazione ha provveduto a concordare un menù fisso al prezzo di €. 30,00. Bisognerà prenotare prima, mandando una email alla nostra segreteria info@unavoceperlojonio.it entro giovedì 1 dicembre, specificando il numero dei pasti prenotati e versare la quota prevista per ogni pasto, inviando copia della ricevuta sempre via email. Il versamento della quota pranzo potrà essere effettuato con le stesse modalità utilizzate per il versamento della quota d’iscrizione, indicando questa volta il numero dei pasti, secondo la seguente causale:
CONTRIBUTO FESTIVAL UNA VOCE PER LO JONIO – spese n.___ pasti.
Non si potrà pranzare presso la struttura se non si è in regola con le indicazioni fornite sopra, da comunicare entro giovedì 1 dicembre. Specifichiamo inoltre che la struttura non potrà accontentare richieste diverse da quelle presenti nel menù, comprese quelle relative a intolleranze alimentari o allergie. L’organizzazione declina da ogni responsabilità.
Attraverso la presenza e la partecipazione alle Fasi Finali dell’8 dicembre prossimo e scegliendo di proseguire il cammino all’interno del Festival Una Voce per lo Jonio, si accettano tutti i cambiamenti e le disposizioni contenute nel presente avviso.
Ulteriori comunicazioni o variazioni verranno tempestivamente comunicate e pubblicate sul sito. Invitiamo tutti i concorrenti a controllare la propria email fornita in sede d’iscrizione e sul sito www.unavoceperlojonio.it dove verranno pubblicate tutte le notizie, novità e variazioni eventuali.