Sabato 7 dicembre alle ore 21.30 circa, su TELEMIA, canale 76 del DTT e in streaming su https://telemiaplay.telemia.tv/dirette.php andrà in onda la 2^ puntata della finale del Festival Una Voce per lo Jonio. In gara ci saranno la Categoria dei Bambini e la Categoria dei Ragazzi.
Sarà presente in studio il maestro Christian Cosentino, patron e organizzatore del concorso, insieme a Pino Gagliano conduttore della serata.
Sabato mattina alle ore 11.45 invece il maestro Christian Cosentino interverrà su RVS Radio Valentina per presentare la serata e i concorrenti in gara. Per seguire l’intervista basterà sintonizzarsi sulle frequenze FM 96.100 MHz per Catanzaro e provincia, Entroterra e Serre Calabre, o su FM 100.6 MHz per Costa Jonica catanzarese, oppure collegandosi sul sito www.radiovalentina.com per ascoltare in streaming. Sabato pomeriggio alle ore 17.30 invece lo stesso maestro sarò ospite di Radio Roccella nel programma Radiografia Sciò per presentare anche lì la serata e i concorrenti in gara. Per seguire l’intervista basterà sintonizzarsi sulle frequenze FM 94.5 MHz.